YOGA

Corso Yoga – Scuola Quasimodo

Corso di Yoga adatto ai bambini/bambine della scuola elementare:

Un momento dedicato a te con uno stile dinamico ma graduale per riprendere contatto con il tuo corpo ,respirare profondamente e allontanare stress e mal di schiena.

Provare per credere!

CORSO DI YOGA QUASIMODO

Le lezioni sono aperte ai bambini che frequentano le scuole elementari (i nati dal 2014 al 2018).
Il corso di Yoga si svolge presso la palestra della scuola elementare Quasimodo il martedì dalle ore 17:00 alle ore 18:00.

INIZIO CORSO MARTEDÌ 24 SETTEMBRE

La quota di iscrizione è di 40 euro, più 160 euro in una soluzione unica per un totale di 200 euro.

Le iscrizioni sono aperte dal 26/08/2024, e andrà fatta online sul nostro sito www.club28bs.it nella pagina dedicata (modulo iscrizione bambini).

Per la partecipazione ai corsi è obbligatorio il certificato medico (da allegare in fase di iscrizione).
Con la richiesta della società è possibile effettuare la visita medica presso un centro convenzionato con noi.
Per i nuovi iscritti è possibile fare 2 prove gratuite.

Per ulteriori informazioni consulta il sito: www.club28bs.it, le nostre pagine facebook o instagram, invia una e-mail a: club28bs@gmail.com, Oppure chiama: Alessandra 347/9809084, Carlo 339/5416819, Sabrina 338/1570382

La partenza del corso è subordinata al raggiungimento del numero minimo di 10 iscritti.