CORSI PER ADULTI

Corsi per Adulti – Corso Yoga

Corso di Yoga adatto a tutti:

Un momento dedicato a te con uno stile dinamico ma graduale per riprendere contatto con il tuo corpo ,respirare profondamente e allontanare stress e mal di schiena.

Provare per credere!

CORSO DI YOGA CASAZZA

Il corso di Yoga si svolge presso la palestra della scuola elementare Casazza il lunedì dalle ore 18:00 alle ore 19:00.

INIZIO CORSO LUNEDÌ 23 SETTEMBRE

La quota di iscrizione è di 40 euro, più 160 euro in una soluzione unica per un totale di 200 euro.

Le iscrizioni sono aperte dal 26/08/2024, e andrà fatta online sul nostro sito www.club28bs.it nella pagina dedicata (modulo iscrizione adulti).

Per la partecipazione ai corsi è obbligatorio il certificato medico (da allegare in fase di iscrizione).
Con la richiesta della società è possibile effettuare la visita medica presso un centro convenzionato con noi.
Per i nuovi iscritti è possibile fare 2 prove gratuite.

Per ulteriori informazioni consulta il sito: www.club28bs.it, le nostre pagine facebook o instagram, invia una e-mail a: club28bs@gmail.com, Oppure chiama: Alessandra 347/9809084, Carlo 339/5416819, Sabrina 338/1570382

La partenza del corso è subordinata al raggiungimento del numero minimo di 10 iscritti.

ISCRIVITI AL CORSO

Vuoi iscriverti a questo corso?
Compila il form con tutti i tuoi dati